Match

Inter-Bologna, ballottaggio tra Hakimi e Darmian: la scelta di Conte

In Inter-Bologna (domani alle 20.45) sarà ancora ballottaggio tra Hakimi e Darmian. Ecco la scelta di Conte in vista della sfida coi felsinei.

STAFFETTA – In Inter-Bologna continuerà a vedersi la staffetta tra Achraf Hakimi e Matteo Darmian. Contro Sassuolo e Borussia Monchengladbach è partito titolare l’italiano, che ha trovato il primo assist e il primo gol con la maglia nerazzurra. Venendo sempre poi sostituito dal marocchino nel secondo tempo (che in Germania ha servito l’assist per il secondo gol di Romelu Lukaku). E domani contro i rossoblu questa staffetta contraddistinguerà ancora la fascia destra. Stavolta però Antonio Conte dovrebbe premiare il numero 2, che tornerebbe così titolare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.