Match

Inter-Bologna, l’avversario: Mihajlovic interrompe una striscia clamorosa

In vista di Inter-Bologna (stasera alle 20.45) analizziamo il periodo di forma della squadra di Mihajlovic. I rossoblù si presentano al Meazza dopo due vittorie di fila e avendo interrotto una serie incredibile di partite con gol subiti.

RIPRESA – L’Inter affronterà un Bologna che non va assolutamente sottovalutato. Sia perché i rossoblù escono vincitori da San Siro nelle ultime due occasioni (l’ultimissima ricordata ieri da Antonio Conte). Sia perché la squadra di Sinisa Mihajlovic è solida e sempre ostica. Ed è anche in netta ripresa, dopo un avvio indeciso. Dopo l’ultima sosta delle nazionali, anche il Bologna (come l’Inter) viaggia a bottino pieno in campionato. Prima la vittoria esterna in rimonta per 1-2 sulla Sampdoria, poi i tre punti di domenica scorsa contro il Crotone. In mezzo, è vero, c’è l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del sorprendente Spezia (2-4 ai tempi supplementari): un inciampo ininfluente. Anche perché, proprio grazie all’1-0 sul Crotone, la squadra di Mihajlovic interrotto una striscia negativa. Dopo 41 partite consecutive, infatti, la porta di Lukasz Skorupski è rimasta inviolata. Il Bologna arriverà a San Siro col morale tutt’altro che basso, forte anche di un ottimo deciso posto in classifica (12 punti).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh