Match

Inter-Bologna, l’avversario: Mihajlovic interrompe una striscia clamorosa

In vista di Inter-Bologna (stasera alle 20.45) analizziamo il periodo di forma della squadra di Mihajlovic. I rossoblù si presentano al Meazza dopo due vittorie di fila e avendo interrotto una serie incredibile di partite con gol subiti.

RIPRESA – L’Inter affronterà un Bologna che non va assolutamente sottovalutato. Sia perché i rossoblù escono vincitori da San Siro nelle ultime due occasioni (l’ultimissima ricordata ieri da Antonio Conte). Sia perché la squadra di Sinisa Mihajlovic è solida e sempre ostica. Ed è anche in netta ripresa, dopo un avvio indeciso. Dopo l’ultima sosta delle nazionali, anche il Bologna (come l’Inter) viaggia a bottino pieno in campionato. Prima la vittoria esterna in rimonta per 1-2 sulla Sampdoria, poi i tre punti di domenica scorsa contro il Crotone. In mezzo, è vero, c’è l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del sorprendente Spezia (2-4 ai tempi supplementari): un inciampo ininfluente. Anche perché, proprio grazie all’1-0 sul Crotone, la squadra di Mihajlovic interrotto una striscia negativa. Dopo 41 partite consecutive, infatti, la porta di Lukasz Skorupski è rimasta inviolata. Il Bologna arriverà a San Siro col morale tutt’altro che basso, forte anche di un ottimo deciso posto in classifica (12 punti).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.