Match

Inter-Bologna, allenamento a San Siro! Inzaghi ha due dubbi – CdS

Mercoledì sera, quindi domani, alle ore 20.45, l’Inter  contro il Bologna per il recupero della diciannovesima giornata di campionato. Simone Inzaghi ha qualche dubbio secondo il Corriere dello Sport.

CONFRONTO – Inter-Bologna è la prossima partita in programma per i nerazzurri domani alle ore 20.45. San Siro è stato rizollato la scorsa settimana, Simone Inzaghi ha deciso così di fare l’allenamento di rifinitura all’interno dello stadio. Lo ha già fatto il Milan prima del Cagliari, l’allenatore piacentino vuole far adattare i giocatori al nuovo manto erboso. L’obiettivo è evitare eventuali incongruenze durante la partita, visto che il momento è delicato e ogni tipo di problema va assolutamente evitato.

Inter-Bologna, dubbi sulla difesa

DUBBI – Il Bologna non è un avversario da sottovalutare. L’Inter può salire a -1 dal Napoli con una partita ancora da recuperare, perciò ha un’occasione ghiotta per avvicinarsi alla vetta della classifica. I nerazzurri potrebbero tenere la possibilità di essere primi virtualmente. Inzaghi sa quanto sia delicata la partita e ha dubbi sulla formazione titolare. Recupera Francesco Acerbi, no invece Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan. In difesa si rivedrà dal primo minuto Benjamin Pavard, un altro dubbio riguarda infine la presenza o meno di Alessandro Bastoni. Pronto Carlos Augusto da braccetto.

fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.