Match

Inter-Benfica, Otamendi non unico rientro ma 10/11 in formazione

Inter-Benfica si giocherà domani alle ore 21 per il ritorno dei quarti di Champions League. Appena finita la conferenza di Schmidt, che non ha dato novità di formazione ma fa intendere che il turnover è da escludere (vedi articolo).

MENO DIFFICOLTÀ – Prima dell’andata contro l’Inter il Benfica aveva tanti giocatori acciaccati, tutti o quasi recuperati all’ultimo. Adesso, per il ritorno, la situazione in casa portoghese è più tranquilla. Roger Schmidt rimette titolare Nicolas Otamendi, squalificato martedì scorso, nella difesa con Antonio Silva che ha parlato in conferenza stampa (vedi articolo). Fra i giocatori partiti per Milano c’è anche Mihailo Ristic, che ha recuperato da un problema fisico. Non sarà però in campo dall’inizio: il terzino sinistro titolare è ovviamente Alejandro Grimaldo. Hanno viaggiato con la squadra anche i giovani André Gomes, Joao Neves e Ched Ndour, che andranno in panchina, quest’ultimo è un classe 2004 nato a Brescia che fa parte dell’Italia Under-20.

LE CERTEZZE – Per Inter-Benfica Schmidt recupera anche Florentino Luis, che nella sconfitta di sabato per 1-0 in campionato col Chaves era squalificato. Con lui in mezzo al campo agirà Chiquinho, mentre a completare la difesa sarà ancora Gilberto Moraes (in Italia ha giocato alla Fiorentina) terzino destro. Dietro l’unica punta, il capocannoniere Gonçalo Ramos (venticinque gol in quaranta presenze in tutte le competizioni stagionali), agiranno il grande ex Joao Mario, il norvegese Fredrik Aursnes e l’altro big Rafa Silva. Con Odysseas Vlachodimos in porta si conferma per dieci undicesimi la stessa formazione di sette giorni fa all’Estadio da Luz, con l’unico cambio del già citato Otamendi al posto di Morato. E, considerate le parole dell’allenatore, è difficile pensare che possano esserci ulteriori cambi. Questa la probabile formazione di Schmidt per Inter-Benfica: Vlachodimos; Gilberto, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino Luis, Chiquinho; Rafa Silva, Joao Mario, Aursnes; Gonçalo Ramos.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.