MatchPrimo Piano

Inter-Benfica da 2-0 a 1-1 al 45′, Barella tiene le distanze

Termina sul punteggio di 1-1 il primo tempo di Inter-Benfica, sfida valevole per il ritorno dei quarti di finale della UEFA Champions League (segui QUI il nostro live). Ecco quanto successo a San Siro in questi primi quarantacinque minuti di gioco. 

PRIMO TEMPO – Da 2-0 a 1-1, questo in sintesi il primo tempo di Inter-Benfica. Che inizia nel migliore dei modi per i nerazzurri, quando al 14′ Edin Dzeko vince un duello a centrocampo e fa ripartire Lautaro Martinez: tocco per Nicolò Barella che manda al bar i difensori e con un sinistro magico piazza la palla all’incrocio dei pali per l’1-0. Al 33′ arriva anche il raddoppio per i nerazzurri: cross dalla destra con Lautaro Martinez che si appoggia leggermente a Gilberto e di testa infila il 2-0: per l’arbitro, però, c’è la spinta dell’argentino e invalida la rete. Con il Benfica che trova il pareggio e riporta le distanze a due reti di differenza, quando dalla destra arriva un cross che trova Aursnes tutto solo in area e il suo colpo di testa non lascia scampo ad André Onana. Finale piuttosto tranquillo dopo il quale, in seguito a un minuto di recupero, arriva il fischio di fine primo tempo.

INTER-BENFICA 1-1

Barella al 14′, Aursnes al 38′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.