MatchPrimo Piano

Inter-Benevento (Serie A): la probabile formazione di Stellini (vice Conte)

Inter-Benevento è in programma oggi a partire dalle ore 20.45. Partita valida per la ventesima giornata del Campionato Italiano di Serie A. La prima del girone di ritorno. Dopo la vittoria del Milan a Bologna, obbligatorio vincere per restare in scia. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Stellini, che sostituisce lo squalificato Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILE – Soliti due assenti in casa nerazzurra. L’unico infortunato è D’Ambrosio, mentre Vecino non è ancora al top per essere convocato, dopo aver “debuttato” con la Primavera.

MODULO – Pochi dubbi sul 3-5-2 iniziale, anche se l’eventualmente impiego di Sensi aprirebbe all’ipotesi trequartista (3-4-2-1?). Prevista un’Inter arricchita dal turnover dietro e in mezzo. Turnover obbligato anche in panchina, dove a guidare la squadra ci sarà Stellini (in sostituzione dello squalificato Conte).

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Un dubbio dietro. Il capitano Handanovic tra i pali. Al centro de Vrij può rifiatare, sostituito da Ranocchia, con Skriniar sul centro-destra e Bastoni sul centro-sinistra.

CENTROCAMPO – In mezzo la maggior parte degli avvicendamenti. A destra sicuro Hakimi, mentre a sinistra Perisic è favorito su Darmian e Young. Brozovic prenota un posto in panchina, sostituito da Eriksen in cabina di regia, con Barella e Gagliardini a completare la mediana. Vidal più di Sensi in ballottaggio con i due per una maglia dal 1′.

ATTACCO – Nessuna opzione davanti. In campo Lukaku affiancato da Lautaro Martinez, che sono le uniche scelte certe vista l’incognita Sanchez (e Pinamonti) a mercato ancora aperto.

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Benevento in Serie A: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

Inter-Benevento
Inter-Benevento probabile formazione

IN PANCHINA – Padelli, Radu; de Vrij, Kolarov; Darmian, Young, Brozovic, Vidal, Sensi; Sanchez, Pinamonti.

Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione del Benevento di Filippo Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh