Match

Inter-Benevento, scatta l’ora di Sensi? Doppio ballottaggio per Conte

Inter-Benevento (domani ore 20.45) potrà vedere ampie rotazioni nel centrocampo nerazzurro. Conte ha in mente dei ballottaggi, con protagonista anche Sensi.

NUOVO REGISTA – Ci sono tutti i presupposti per vedere un nuovo centrocampo in Inter-Benevento. A partire dalla presenza di Christian Eriksen, che dovrebbe sostituire Marcelo Brozovic in cabina di regia dal 1′. Il danese sarà titolare sulle ali dell’entusiasmo per la punizione della vittoria nel derby di Coppa Italia. Ma anche perché Antonio Conte intende aumentare la sua confidenza come vertice basso della mediana tre. Da chi sarà affiancato Eriksen?

ROTAZIONI – Le scelte sugli interni che vedremo in Inter-Benevento dipendono da un doppio ballottaggio. Innanzitutto Conte dovrà decidere se concedere o meno un po’ di riposo a Nicolò Barella. Il numero 23 è a 550 minuti giocati (su 630) nel 2021: una pausa sarebbe benefica, anche in vista di Inter-Juventus (martedì alle 20.45). Restano quindi tre nomi per decidere quali saranno le due mezzali titolari. Oltre allo scudiero Arturo Vidal, Conte dovrà scegliere tra Roberto Gagliardini e Stefano Sensi. Il numero 5 ha fatto panchina nelle ultime due; il 12 invece ha bisogno di trovare minuti e fiducia nei propri muscoli. Facile ipotizzare che il tecnico scioglierà i suoi dubbi solo all’ultimo, domani pomeriggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.