Match

Inter-Benevento riscrive i record della Serie A: zero tiri contro!

Inter-Benevento, nuovo record negativo in questa Serie A per la squadra allenata da Filippo Inzaghi, ieri costretta sin da subito a rincorrere i nerazzurri visto lo svantaggio iniziale.

NUOVO RECORDInter-Benevento si mette subito male per la squadra allenata da Filippo Inzaghi, sotto di un gol (autogol di Improta) dopo appena sette minuti di gioco grazie alla punizione insidiosa battuta da Christian Eriksen. Nella stessa viene registrato un record negativo per il Benevento ospite a San Siro, che con il difensivo 5-3-2 con registra neanche un tiro. Samir Handanovic di fatto non viene mai impegnato dall’attacco giallorosso, riscrivendo di fatto il record negativo fatto dal Genoa (sempre coi nerazzurri) che alla quinta giornata aveva fatto un tiro complessivo (zero in porta).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh