Match

Inter-Benevento, Inzaghi lancia subito Depaoli in formazione. Poi staffetta

Inter-Benevento si giocherà domani alle ore 20.45. Inzaghi ha inserito subito fra i convocati il nuovo acquisto Depaoli e l’ex Atalanta partirà titolare, viste anche le assenze nel pacchetto arretrato. In formazione prevista poi una staffetta a centrocampo.

LE NOVITÀ – Per Inter-Benevento ci sarà solo uno dei due nuovi acquisti avuti da Filippo Inzaghi. L’attaccante argentino Adolfo Gaich, preso oggi dal CSKA Mosca, non è stato convocato: come centravanti ci sarà Gianluca Lapadula, che venerdì scorso nel 2-2 contro il Torino si è sbloccato dopo quasi tre mesi di digiuno. Come terzino destro invece subito spazio per Fabio Depaoli: all’Atalanta ha avuto poche occasioni, ora cerca il riscatto con la maglia del Benevento. Il laterale parte titolare anche per le assenze di Gaetano Letizia e Christian Maggio, con Federico Barba a sinistra. All’ultimo non inserito fra i convocati nemmeno Alessandro Tuia, questo spalanca le porte a Luca Caldirola (cresciuto nel settore giovanile dell’Inter) al centro della difesa assieme a Kamil Glik.

LA STAFFETTA – In settimana Pasquale Schiattarella ha superato il Coronavirus e fa parte del gruppo del Benevento che domani affronterà l’Inter. Non è però affatto scontata la sua partenza dal 1′: Inzaghi ha fatto capire che domani si alterneranno lui e Nicolas Viola, con quest’ultimo favorito per essere titolare. Come interni invece toccherà ad Artur Ionita e Perparim Hetemaj, in panchina Bryan Dabo. Nel 4-3-2-1, che avrà Lorenzo Montipò fra i pali, mancherà di sicuro Marco Sau che sconta la seconda di due giornate di squalifica dopo l’espulsione con il Crotone. Dietro il già citato Lapadula agiranno Roberto Insigne e Gianluca Caprari (autore di una doppietta nel 2-5 dell’andata il 30 settembre), con Riccardo Improta come alternativa. Questa la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Benevento: Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Ionita, Viola, Hetemaj; R. Insigne, Caprari; Lapadula.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.