Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Inter-Benevento si giocherà domani alle ore 20.45. Inzaghi ha inserito subito fra i convocati il nuovo acquisto Depaoli e l’ex Atalanta partirà titolare, viste anche le assenze nel pacchetto arretrato. In formazione prevista poi una staffetta a centrocampo.
LE NOVITÀ – Per Inter-Benevento ci sarà solo uno dei due nuovi acquisti avuti da Filippo Inzaghi. L’attaccante argentino Adolfo Gaich, preso oggi dal CSKA Mosca, non è stato convocato: come centravanti ci sarà Gianluca Lapadula, che venerdì scorso nel 2-2 contro il Torino si è sbloccato dopo quasi tre mesi di digiuno. Come terzino destro invece subito spazio per Fabio Depaoli: all’Atalanta ha avuto poche occasioni, ora cerca il riscatto con la maglia del Benevento. Il laterale parte titolare anche per le assenze di Gaetano Letizia e Christian Maggio, con Federico Barba a sinistra. All’ultimo non inserito fra i convocati nemmeno Alessandro Tuia, questo spalanca le porte a Luca Caldirola (cresciuto nel settore giovanile dell’Inter) al centro della difesa assieme a Kamil Glik.
LA STAFFETTA – In settimana Pasquale Schiattarella ha superato il Coronavirus e fa parte del gruppo del Benevento che domani affronterà l’Inter. Non è però affatto scontata la sua partenza dal 1′: Inzaghi ha fatto capire che domani si alterneranno lui e Nicolas Viola, con quest’ultimo favorito per essere titolare. Come interni invece toccherà ad Artur Ionita e Perparim Hetemaj, in panchina Bryan Dabo. Nel 4-3-2-1, che avrà Lorenzo Montipò fra i pali, mancherà di sicuro Marco Sau che sconta la seconda di due giornate di squalifica dopo l’espulsione con il Crotone. Dietro il già citato Lapadula agiranno Roberto Insigne e Gianluca Caprari (autore di una doppietta nel 2-5 dell’andata il 30 settembre), con Riccardo Improta come alternativa. Questa la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Benevento: Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Ionita, Viola, Hetemaj; R. Insigne, Caprari; Lapadula.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Matteo Barzaghi, inviato di "Sky Sport" ad Appiano Gentile, ha parlato...
Pagelle Inter-Lazio: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Inter-Lazio segna il sorpasso in vetta proprio prima del Derby di...
Ivan Perisic sarà con ogni probabilità il titolare sulla fascia sinistra,...
Eriksen si candida fortemente ad un'altra maglia da titolare contro il...
Milan-Inter è decisamente la partita più attesa della prossima giornata di...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.