Match

Inter-Benevento, Inzaghi lancia subito Depaoli in formazione. Poi staffetta

Inter-Benevento si giocherà domani alle ore 20.45. Inzaghi ha inserito subito fra i convocati il nuovo acquisto Depaoli e l’ex Atalanta partirà titolare, viste anche le assenze nel pacchetto arretrato. In formazione prevista poi una staffetta a centrocampo.

LE NOVITÀ – Per Inter-Benevento ci sarà solo uno dei due nuovi acquisti avuti da Filippo Inzaghi. L’attaccante argentino Adolfo Gaich, preso oggi dal CSKA Mosca, non è stato convocato: come centravanti ci sarà Gianluca Lapadula, che venerdì scorso nel 2-2 contro il Torino si è sbloccato dopo quasi tre mesi di digiuno. Come terzino destro invece subito spazio per Fabio Depaoli: all’Atalanta ha avuto poche occasioni, ora cerca il riscatto con la maglia del Benevento. Il laterale parte titolare anche per le assenze di Gaetano Letizia e Christian Maggio, con Federico Barba a sinistra. All’ultimo non inserito fra i convocati nemmeno Alessandro Tuia, questo spalanca le porte a Luca Caldirola (cresciuto nel settore giovanile dell’Inter) al centro della difesa assieme a Kamil Glik.

LA STAFFETTA – In settimana Pasquale Schiattarella ha superato il Coronavirus e fa parte del gruppo del Benevento che domani affronterà l’Inter. Non è però affatto scontata la sua partenza dal 1′: Inzaghi ha fatto capire che domani si alterneranno lui e Nicolas Viola, con quest’ultimo favorito per essere titolare. Come interni invece toccherà ad Artur Ionita e Perparim Hetemaj, in panchina Bryan Dabo. Nel 4-3-2-1, che avrà Lorenzo Montipò fra i pali, mancherà di sicuro Marco Sau che sconta la seconda di due giornate di squalifica dopo l’espulsione con il Crotone. Dietro il già citato Lapadula agiranno Roberto Insigne e Gianluca Caprari (autore di una doppietta nel 2-5 dell’andata il 30 settembre), con Riccardo Improta come alternativa. Questa la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Benevento: Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Ionita, Viola, Hetemaj; R. Insigne, Caprari; Lapadula.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh