Inter-Benevento, Eriksen al centro ma non sarà il solo! Altri cambi

Articolo di
30 Gennaio 2021, 10:55
Eriksen - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Eriksen – Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Inter-Benevento, Ranocchia per de Vrij non potrebbe essere l’unico cambio in partita. Antonio Conte valuta anche l’inserimento di Eriksen dal 1′ dopo il gol realizzato in Coppa Italia. 

A CENTROCAMPOInter-Benevento, Andrea Ranocchia per Stefan de Vrij non sarà l’unico cambio in partita (vedi QUI). A centrocampo potrebbe riposare anche Arturo Vidal, al suo posto Antonio Conte dovrebbe lanciare Roberto Gagliardini da titolare. Christian Eriksen invece, dopo il gol realizzato in Coppa Italia contro il Milan dovrebbe ritrovare la maglia titolare e ancora una volta al posto di Marcelo Brozovic. Il gol realizzato nel derby potrebbe dare fiducia al centrocampista danese, sempre più vicino alla permanenza in nerazzurro. Il tecnico italiano vuole rendere a tutti i costi funzionale l’ex Tottenham. Solito ballottaggio a sinistra invece tra Ashley Young e Ivan Perisic, quest’ultimo non ha brillato particolarmente nelle ultime partite e Conte si aspetta molto dal croato soprattutto in fase offensiva.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.