Match

Inter-Benevento, Eriksen al centro ma non sarà il solo! Altri cambi

Inter-Benevento, Ranocchia per de Vrij non potrebbe essere l’unico cambio in partita. Antonio Conte valuta anche l’inserimento di Eriksen dal 1′ dopo il gol realizzato in Coppa Italia. 

A CENTROCAMPOInter-Benevento, Andrea Ranocchia per Stefan de Vrij non sarà l’unico cambio in partita (vedi QUI). A centrocampo potrebbe riposare anche Arturo Vidal, al suo posto Antonio Conte dovrebbe lanciare Roberto Gagliardini da titolare. Christian Eriksen invece, dopo il gol realizzato in Coppa Italia contro il Milan dovrebbe ritrovare la maglia titolare e ancora una volta al posto di Marcelo Brozovic. Il gol realizzato nel derby potrebbe dare fiducia al centrocampista danese, sempre più vicino alla permanenza in nerazzurro. Il tecnico italiano vuole rendere a tutti i costi funzionale l’ex Tottenham. Solito ballottaggio a sinistra invece tra Ashley Young e Ivan Perisic, quest’ultimo non ha brillato particolarmente nelle ultime partite e Conte si aspetta molto dal croato soprattutto in fase offensiva.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh