Match

Inter-Benevento: Conte rilancia Kolarov? Con lui, opzione difesa a 4

Le ultime novità di formazione a pochi giorni da Inter-Benevento, partita in programma sabato sera a San Siro. Antonio Conte potrebbe premiare l’ottima prestazione di Kolarov, nel derby, e confermarlo dal primo minuto. A quel punto, il tecnico pugliese potrebbe anche optare per un cambio di modulo

SORPRESE – La vittoria nel derby, in Coppa Italia, potrebbe aver cambiato la stagione di alcuni elementi della rosa nerazzurra. Non solo Christian Eriksen, ma anche Aleksandar Kolarov, che ha riscritto il suo ruolo nelle gerarchie del tecnico (QUI vi spieghiamo perché). Il serbo ha giocato un’ottima partita e potrebbe essere confermato in Inter-Benevento.

IPOTESI – Con molta probabilità, Conte sarà costretto a ruotare le energie in questo periodo. Il passaggio del turno in Coppa Italia ha reso più fitto il calendario. Per questo motivo, in Inter-Benevento. l’allenatore nerazzurro potrebbe cambiare lo schieramento difensivo, proponendo la difesa a quattro che ha chiuso la gara col Milan. In tal caso, Aleksandar Kolarov potrebbe essere schierato nel suo ruolo naturale di terzino sinistro. Bastoni, Hakimi e uno tra Ranocchia, de Vrij e Skriniar completerebbero il reparto difensivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.