Hakimi lascia l’Inter a piedi nel momento clou. Conte ha già scelto cosa fare
Hakimi è stato parzialmente protagonista contro il Milan ma non potrà ...
Inter-Bayer Leverkusen è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-1. Questo il tabellino della partita valida per i quarti di finale di UEFA Europa League 2019-2020.
LA SECONDA È ANDATA! – Dominando tutta la partita, ma non chiudendola nonostante un’infinità di occasioni, l’Inter torna in semifinale di una competizione europea dopo dieci anni. Successo di misura contro il Bayer Leverkusen, in un match dove è successo di tutto. I nerazzurri se la vedranno lunedì prossimo con una fra Shakhtar Donetsk e Basilea, che alle ore 21 giocano il loro quarto di finale di Europa League. Questo il tabellino di Inter-Bayer Leverkusen.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni (84′ Skriniar); D’Ambrosio (59′ Moses), Barella, Brozovic, Gagliardini (59′ Eriksen), Young; Lukaku, Lautaro Martinez (64′ Sanchez).
In panchina: Padelli, Sensi, Ranocchia, Borja Valero, Esposito, Agoumé, Biraghi, Candreva.
Allenatore: Antonio Conte
Bayer Leverkusen (4-1-4-1): Hradecky; L. Bender (85′ Bellarabi), Tah, Tapsoba, Sinkgraven (68′ Wendell); Baumgartlinger (68′ Amiri); Havertz, Palacios (59′ Bailey), Demirbay, Diaby; Volland (85′ Alario).
In panchina: Ozcan, Lomb, Dragovic, Weiser, Wirtz.
Allenatore: Peter Bosz
Arbitro: Carlos del Cerro Grande della federazione spagnola (Yuste – Fernandez; Gil Manzano; VAR Hernandez Hernandez; A. VAR Sanchez Martinez)
Gol: 15′ Barella, 21′ Lukaku, 24′ Havertz (B)
Ammoniti: D’Ambrosio, Eriksen, Barella (I), Sinkgraven, L. Bender, Tapsoba (B), Conte (I, allenatore)
Recupero: 1′ PT, 7′ ST
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale