MatchPrimo Piano

Inter-Bayer Leverkusen: la probabile formazione dell’Inter di Conte in Europa League

Inter-Bayer Leverkusen è in programma oggi a partire dalle ore 21.00. Partita valida per i quarti di finale di UEFA Europa League in sfida unica. L’obiettivo, neanche a dirlo, è il pass per la semifinale. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Oltre ai tre giocatori non iscritti in Lista UEFA (il terzo portiere Berni, l’esterno Asamoah e il centrocampista Vecino infortunato), non dovrebbero esserci assenti.

MODULO – Le ultime due ottime uscite (quattro gol fatti e zero subiti nel doppio 2-0) indirizzano Conte verso il 3-5-2, sistema di gioco ideale per la sua rosa. Nonostante ciò l’Inter sa di affrontare un avversario completamente diverso da Atalanta e Getafe in quanto più tecnico e meno atletico, pertanto non vanno escluse sorprese tecnico-tattiche.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Sicuro del posto il capitano Handanovic tra i pali. In mezzo de Vrij con Bastoni sul centro-sinistra, mentre Godin sul centro-destra verrà preferito nuovamente a Skriniar.

CENTROCAMPO – Solito dilemma in mezzo al campo. Sulla destra Candreva e Moses sono in ballottaggio con D’Ambrosio, al momento favorito, con Young a sinistra. Davanti alla difesa Brozovic affiancato da Barella e Gagliardini. Eriksen previsto inizialmente in panchina.

ATTACCO – Imbarazzo della scelta in avanti. L’acquisto a titolo definitivo di Sanchez permette a Conte di schierare il cileno anche nelle Final Eight, ma a far coppia con Lukaku sarà di nuovo Lautaro Martinez dal 1′.

Clicca qui per sapere come e dove seguire Inter-Bayer Leverkusen di UEFA Europa League in diretta TV o LIVE streaming

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Bayer Leverkusen: Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

Inter-Bayer Leverkusen probabile formazione
Inter-Bayer Leverkusen probabile formazione

IN PANCHINA – Padelli; Ranocchia, Skriniar; Biraghi, Candreva, Moses, Agoumé, Sensi, Borja Valero, Eriksen; Sanchez, Esposito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh