Match

Inter-Bayer Leverkusen: Conte ha il suo blocco. Zero cambi nell’undici?

Manca sempre meno al calcio d’inizio di Inter-Bayer Leverkusen. Mentre Peter Bosz conserva qualche dubbio di formazione (QUI per le ultime), Antonio Conte ha già sciolto le riserve per il match dei quarti di finale di Europa League

NUOVO ZOCCOLO DURO – Gli spifferi sui ballottaggi si chiudono lentamente. Per Inter-Bayer Leverkusen, Antonio Conte non sembra intenzionato a stravolgere l’assetto delle ultime due partite. Contro il Getafe il tecnico nerazzurro aveva fatto scelte molto precise. Al cospetto delle Aspirine di Peter Bosz, nonostante il tono della contesa cambi radicalmente, l’allenatore pugliese dovrebbe confermare il suo nuovo blocco di fedelissimi. La prestazione contro l’Atalanta dev’essergli piaciuta in modo particolare.

PANCHINA DI QUALITÀ – Nei quarti di finale di Europa League, dunque, rivedremo ancora Danilo D’Ambrosio sulla corsia di destra. L’ex Torino dovrebbe vincere il ballottaggio con Antonio Candreva. Poche speranze di rivedere Milan Skriniar dall’inizio, ora che il terzetto difensivo ha trovato il suo assetto strategico. Conte ha in mente un piano gara ben preciso, per la cui riuscita sarà essenziale l’apporto di Roberto Gagliardini in mezzo al campo, che idealmente ostruisce la titolarità di Christian Eriksen. In attacco, dopo le ultime uscite, Conte non ha dubbi e preferisce sfruttare Alexis Sanchez a gara in corso. Di certo, come spesso è capitato nelle recenti partite, la panchina nerazzurra, in Inter-Bayer Leverkusen, sembra garantire un ottimo livello di qualità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.