Match

Inter-Bayer Leverkusen, c’è Demirbay in mediana: le ultime

Bosz come già noto perde Aranguiz dalla squalifica (vedi articolo), in attaccoDiaby e Bailey con Havertz, davanti c’è Volland. Le ultime di formazione del Bayer Leverkusen.

Domani Inter-Bayer Leverkusen sarà decisiva per il passaggio del turno alle semifinali di Europa League. La squadra allenata da Bosz dovrà fare a meno di Aranguiz, per questo motivo dovrebbe recuperare Demirbay per una maglia da titolare davanti la difesa in coppia con Baumgartlinger. In attacco ci saranno regolarmente Havertz, con Bailey e Diaby sugli esterni, Volland unica punta.

Di seguito la probabile formazione del Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tapsoba, S. Bender, Sinkgrave; Demirbay, Baumgartlinger; Diaby, Havertz, Bailey; Volland.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh