Inter-Bayer Leverkusen, c’è Demirbay in mediana: le ultime

Articolo di
9 Agosto 2020, 11:27
Bosz Bayer Leverkusen Bosz Bayer Leverkusen
Condividi questo articolo

Bosz come già noto perde Aranguiz dalla squalifica (vedi articolo), in attaccoDiaby e Bailey con Havertz, davanti c’è Volland. Le ultime di formazione del Bayer Leverkusen.

Domani Inter-Bayer Leverkusen sarà decisiva per il passaggio del turno alle semifinali di Europa League. La squadra allenata da Bosz dovrà fare a meno di Aranguiz, per questo motivo dovrebbe recuperare Demirbay per una maglia da titolare davanti la difesa in coppia con Baumgartlinger. In attacco ci saranno regolarmente Havertz, con Bailey e Diaby sugli esterni, Volland unica punta.

Di seguito la probabile formazione del Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tapsoba, S. Bender, Sinkgrave; Demirbay, Baumgartlinger; Diaby, Havertz, Bailey; Volland.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.