Match

Inter-Bayer Leverkusen, Bosz ha tante scelte di formazione. Havertz dove?

Inter-Bayer Leverkusen si giocherà domani alle ore 21, come quarto di finale di Europa League. A Dusseldorf i tedeschi di Bosz si ritrovano la squadra quasi al completo, con tante scelte da fare per la formazione e un dubbio sul ruolo di Havertz.

TUTTI ALL’ATTACCO?Inter-Bayer Leverkusen potrebbe vedere una formazione molto offensiva da parte di Peter Bosz. Il tecnico olandese perde Charles Aranguiz, squalificato, ma ritrova Kerem Demirbay che contro i Rangers a sua volta ha scontato la giornata di stop. Quest’ultimo dovrebbe essere titolare accanto a Exequiel Palacios, nel 4-2-3-1 del Bayer Leverkusen. Con questa soluzione Kai Havertz trequartista e Kevin Volland centravanti, ma occhio a un’altra opzione (più di copertura e meno probabile): Julian Baumgartlinger in mezzo, Demirbay numero 10 e Havertz falso nueve, lasciando fuori Volland. Torna poi Nadiem Amiri, che proprio alla vigilia del match con l’Inter ha finito una quarantena preventiva per essere stato a contatto con un positivo. Karim Bellarabi ha recuperato dai problemi fisici, diventa così un’alternativa al classe 2003 Florian Wirtz (sicuro invece Moussa Diaby). In difesa ci saranno i due gemelli Bender, Lars e Sven, Daley Sinkgraven è favorito su Wendell e dovrebbe stare ancora fuori Jonathan Tah. Questa la probabile formazione di Bosz per Inter-Bayer Leverkusen: Hradecky; L. Bender, S. Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Demirbay, Palacios; Wirtz, Havertz, Diaby; Volland.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.