Match

Inter-Bayer Leverkusen, le scelte di Bosz: occhi puntati su Havertz – Sky

Secondo gli aggiornamenti dati a “Sky Sport 24” da parte del giornalista Nicolò Omini, il Bayer Leverkusen che giocherà contro l’Inter dovrebbe confermare i suoi uomini migliori. Occhio in particolare a Kai Havertz, stella della squadra tedesca, ma distratto – secondo quanto si dice in Germania dopo la sfida contro i Rangers – dalle voci di mercato.

TALENTI IN CAMPO – Il Bayer Leverkusen si prepara con tutti i suoi talentuosi giovani a sfidare l’Inter. Secondo gli aggiornamenti che arrivano da “Sky Sport 24”, il tecnico della squadra tedesca punterà tutto sui suoi giocatori più promettenti, compresa la stella Kai Havertz: «Bosz questa sera in campo praticamente tutti i suoi talenti, con Florian Wirtz del 2003 che contro il Bayern Monaco è diventato il più giovane a segnare nella Bundesliga. Ci sono naturalmente anche Havertz e Volland, oltre ai gemelli Bender. Occhi puntati proprio su Havertz, che nella partita contro i Rangers era un po’ strano. In Germania si pensa che possa essere distratto a causa dell’offerta del Chelsea, ha sbagliato diversi gol e questo ha fatto subito sollevare le voci riguardo alla sua voglia di essere ceduto. Voci che il giocatore ha smentito, ribadendo di essere concentrato sulla stagione del Bayer Leverkusen».

Fonte – Sky Sport 24

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh