Inter-Bayer Leverkusen, Amiri torna in gruppo. Bellarabi verso recupero

Articolo di
9 Agosto 2020, 20:06
amiri amiri
Condividi questo articolo

Secondo quanto si legge sul sito ufficiale della società tedesca, tornerà a disposizione Nadiem Amiri per Inter-Bayer Leverkusen. Oltre a lui, corre verso il recupero anche Karim Bellarabi.

SOSTITUTO – La squalifica di Charles Aranguiz per Inter-Bayer Leverkusen è sicuramente una brutta notizia per Peter Bosz. Il tecnico dei tedeschi, però, può contare sul ritorno di Nadiem Amiri per sostituire il giocatore, dopo aver seguito un periodo di isolamento a casa per aver avuto contatti con persone infettate dal Coronavirus. Oltre a lui, potrebbe tornare a disposizione anche Karin Bellarabi, fin qui indisponibile per un problema muscolare. Il tecnico deciderà se convocarlo dopo l’allenamento di questa sera a Düsseldorf, dove si giocherà la sfida di domani sera di Europa League.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.