MatchPrimo Piano

Inter, Bastoni torna ad allenarsi! Conte pensa a un cambio in difesa – Sky

L’Inter ha iniziato oggi i lavori in vista della sfida di Champions League contro il Borussia Monchengladbach, valida per la prima giornata della fase a gironi. Conte recupera Bastoni (vedi articolo) e attende l’esito dei tamponi degli altri positivi e del resto del gruppo (vedi articolo). Secondo Matteo Barzaghi, Darmian potrebbe esordire

RITORNO IN GRUPPO – L’Inter si prepara alla sfida di Champions League con il Borussia Monchengladbach. Come rivelato da Matteo Barzaghi, Alessandro Bastoni è tornato in gruppo: «Un positivo dopo dieci giorni di quarantena se è negativo a un tampone sta bene. Bastoni è rientrato ad allenarsi, prima individualmente e poi anche in gruppo. Per cui potenzialmente Bastoni è recuperato e potrebbe essere in campo. Domani tutta l’Inter farà il tampone, a 24 ore dalla gara di Champions League. C’è la possibilità di poter schierare Matteo Darmian, non sarebbe una cosa strana vedere una difesa con Darmian, Stefan de Vrij e Bastoni. Potrebbe essere un’ipotesi molto concreta per poter sistemare la difesa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.