Inter-Barcellona, Lazaro scalza Biraghi? Conte valuta la strategia – Sky

Articolo di
10 Dicembre 2019, 14:40
Condividi questo articolo

Inter-Barcellona si gioca tra poco più di sei ore. Gli unici dubbi di formazione per Conte riguardano le fasce, sulla destra dovrebbe giocare D’Ambrosio mentre a sinistra Lazaro può scalzare Biraghi. Le ultime di formazione da Matteo Barzaghi, inviato di “Sky Sport”

STRATEGIA CONTE PER INTER-BARCELLONA – Di seguito quanto riferito da Matteo Barzaghi: «Le scelte sono obbligate in tante zone del campo. 3-5-2 con Diego Godin, Stefan de Vrij e Milan Skriniar in difesa. In mezzo al campo Borja Valero con Marcelo Brozovic e Matias Vecino. Sulle fasce Danilo D’Ambrosio a destra, a sinistra Valentino Lazaro o Cristiano Biraghi. Attenzione perché da questa scelta dipenderà anche un po’ la strategia iniziale dell’Inter, se dovesse giocare il primo sarebbe un inizio più arrembante. Davanti Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, neanche a dirlo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.