Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Inter-Barcellona si gioca tra poco più di sei ore. Gli unici dubbi di formazione per Conte riguardano le fasce, sulla destra dovrebbe giocare D’Ambrosio mentre a sinistra Lazaro può scalzare Biraghi. Le ultime di formazione da Matteo Barzaghi, inviato di “Sky Sport”
STRATEGIA CONTE PER INTER-BARCELLONA – Di seguito quanto riferito da Matteo Barzaghi: «Le scelte sono obbligate in tante zone del campo. 3-5-2 con Diego Godin, Stefan de Vrij e Milan Skriniar in difesa. In mezzo al campo Borja Valero con Marcelo Brozovic e Matias Vecino. Sulle fasce Danilo D’Ambrosio a destra, a sinistra Valentino Lazaro o Cristiano Biraghi. Attenzione perché da questa scelta dipenderà anche un po’ la strategia iniziale dell’Inter, se dovesse giocare il primo sarebbe un inizio più arrembante. Davanti Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, neanche a dirlo».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale