Inter-Barcellona, la probabile formazione di Valverde: out in tre – GdS

Articolo di
9 Dicembre 2019, 08:55
Valverde Barcellona
Condividi questo articolo

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, Ernesto Valverde potrebbe presentarsi a Milano per Inter-Barcellona con una formazione composta quasi prevalentemente da seconde linee. Tre i giocatori che non saranno sicuramente della sfida: Ousmane Dembélé, Jordi Alba e Semedo, fuori ancora per infortunio. In dubbio Ansu Fati e Arthur.

ESCLUSI E GIOCATORI IN DUBBIO – In attesa della lista dei convocati di Ernesto Valverde, che arriverà soltanto nella giornata di oggi, sicuramente mancheranno tre giocatori come Ousmane Dembélé, Jordi Alba Semedo, fuori per infortunio. In dubbio i due talenti Ansu Fati Arthur, alle prese con alcuni problemi fisici e assenti lo scorso sabato nella sfida contro il Mallorca terminata 5-2 per i blaugrana.

LA PROBABILE FORMAZIONE – In caso di turnover da parte del tecnico dei catalani, questa potrebbe essere la probabile formazione secondo il quotidiano sportivo milanese: debutto in porta per il brasiliano ex Juventus e Fiorentina Neto, che ha già giocato in tre occasioni (in Serie A) a San Siro contro i nerazzurri. Wague e Firpo sulle fasce con Umtiti e Todibo centrali. A centrocampo l’obiettivo nerazzurro Arturo Vidal, Ivan Rakitic e Aleñá, mentre in attacco tridente composto dai due canterani Carlés Perez, Ansu Fati (in caso recuperi in tempo) e Antoine Griezmann.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE