MatchPrimo Piano

Inter-Barcellona: la probabile formazione dell’Inter di Conte (6ª in UCL)

Inter-Barcellona è in programma oggi a partire dalle ore 21.00. Partita valida per per la sesta e ultima giornata del Gruppo F di UEFA Champions League. Vincere per avere la certezza di andare agli ottavi senza sperare in un risultato favorevole a Dortmund. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Oltre ai due giocatori non iscritti in Lista UEFA (il terzo portiere Berni e il giovane centrocampista Agoumé, tra l’altro impegnato in Youth League al pari del difensore Pirola), mancheranno ben cinque giocatori. Centrocampo ridotto all’osso: nella zona centrale fuori per infortunio Barella, Gagliardini e Sensi, a cui si aggiunge il jolly Asamoah. Ancora fuori l’ex Sanchez in attacco.

MODULO – Gli uomini contati obbligano Conte a schierare la solita formazione. E anche il solito sistema di gioco, non avendo alternative in mezzo. Difficile ipotizzare un’Inter da quella vista nelle ultimissime uscite con il 3-5-2, abbottonatissimo sulle fasce (due terzini avanzati). L’unico dubbio è legato al regista: Borja Valero o Brozovic? Il primo sembra la scelta più adatta, stasera.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Nessun dubbio sul terzetto che farà da copertura al capitano Handanovic tra i pali. Con il regista basso de Vrij spazio all’esperto Godin sul centro-destra e al più giovane Skriniar sul centro-sinistra.

CENTROCAMPO – Nessun margine di scelta in mezzo. A destra D’Ambrosio e a sinistra Biraghi sono in vantaggio su Lazaro, che rappresenta l’unica possibile sorpresa dell’undici di Conte. In mezzo con il jolly Brozovic e la mezzala Vecino spazio allo spagnolo Borja Valero, sebbene ci sia da capire la disposizione. Non al meglio Candreva, che punta a un posto in panchina.

ATTACCO – Tutto come previsto in avanti. Il duo formato da Lukaku e Lautaro Martinez è chiamato a riconfermarsi dopo la prestazione clamorosa di Praga. In caso di emergenza per sbloccare la partita, Esposito si candida per giocare da numero 10 (nel 3-4-1-2).

Clicca qui per sapere come e dove seguire Inter-Barcellona di UEFA Champions League in diretta TV o LIVE streaming

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Barcellona: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.

Inter-Barcellona Probabile Formazione
Inter-Barcellona Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli; Bastoni; Candreva, Lazaro, Dimarco; Politano, Esposito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh