MatchPrimo Piano

Inter-Barcellona, formazione pronta! Un solo ballottaggio per Conte

Inter-Barcellona deciderà le sorti del cammino europeo degli uomini di Conte. Domani sera a San Siro l’imperativo è battere i catalani già qualificati come primi e per farlo il tecnico nerazzurro si affiderà a un undici praticamente obbligato

NOTTE PRIMA DELL’ESAMEInter-Barcellona, tutto in una notte. Champions League o Europa League. Tra poco più di 24 ore il verdetto europeo per Antonio Conte, che freme per strappare il pass degli ottavi di finale che ai nerazzurri manca dalla stagione 2011/2012. A San Siro ci sarà il pubblico delle grandi occasioni (VEDI articolo) per spingere la squadra verso un traguardo tanto prestigioso a livello sportivo quanto importante a livello economico per il club. Vero, i catalani sono forti del primato già conseguito nel Gruppo F potendo permettersi il lusso di lasciare a casa Lionel Messi (e non solo) ma la concentrazione dovrà essere massima. Nonostante le tante defezioni. Defezioni che costringono Conte a schierare un undici di fatto obbligato. Confermato il trio di difesa con Diego Godin sul centro destra, così come intoccabile è la coppia d’attacco Lautaro MartinezRomelu Lukaku. A centrocampo nessuna alternativa al trio Matias VecinoMarcelo BrozovicBorja Valero, complice anche il nuovo forfait di Kwadwo Asamoah che rappresentava l’unica alternativa proponibile. Per questo, scontata la conferma di Cristiano Biraghi a sinistra. Sulla fascia opposta l’unico ballottaggio di formazione. Antonio Candreva dovrebbe andare al massimo in panchina dopo il problema alla schiena accusato contro la Roma, ecco quindi che resta il dubbio tra Danilo D’Ambrosio e Valentino Lazaro.

PROBABILE INTER (3-5-2) – Di seguito gli undici di Conte per Inter-Barcellona: 1 Handanovic (C); 2 Godin, 6 de Vrij, 37 Skriniar; 33 D’Ambrosio, 8 Vecino, 77 Brozovic, 20 Borja Valero, 34 Biraghi; 10 Lautaro Martinez, 9 Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.