Match

Inter-Barcellona, BUU dei due capitani contro il razzismo: l’iniziativa

Come comunicato dall’Inter, nella sfida di martedì i nerazzurri e il Barcellona daranno un segnale contro il razzismo: i capitani delle due squadre scenderanno in campo con delle speciali fasce da capitano, accompagnate dalla scritta BUU

BUU AL RAZZSIMO – L’Inter continua la propria campagna contro il razzismo. E alla società nerazzurra si unirà, nella decisiva sfida di Champions League, il Barcellona. A renderlo noto è lo stessso club su Twitter: “#BUU. I capitani di Inter e Barcellona scenderanno in campo martedì con una fascia speciale”. Il post è accompagnato dalla foto di Samir Handanovic con la fascia da capitano che verrà utilizzata nella partita di San Siro.

IL COMUNICATO – Sul sito dell’Inter maggiori dettagli sull’iniziativa: «Un modo importante per ribadire una posizione, un’attitudine, una naturale predisposizione: quella di vivere il calcio come passione, cultura e fratellanza. FC Internazionale Milano si è sempre battuta, fin dalla sua fondazione, per combattere ogni forma di discriminazione. È il senso della campagna BUU – Brothers Universally United, lanciata un anno fa. In Inter-Barcellona entrambi i club manderanno un messaggio forte e chiaro: il BUU al razzismo non lo diciamo, lo scriviamo. E lo scriviamo sulle fasce di capitano». La società nerazzurra ci tiene a ribadire con forza la propria attività per combarrere ogni forma di discriminazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.