Inter-Barcellona, 6ª giornata UCL: diretta TV e LIVE streaming, dove vederla

Articolo di
9 Dicembre 2019, 08:16
Inter diretta TV LIVE streaming Inter diretta TV LIVE streaming
Condividi questo articolo

Inter-Barcellona è la partita valida per la sesta e ultima giornata del Gruppo F della UEFA Champions League 2019/20. La terza del girone di ritorno. L’Inter sarà impegnata in casa – a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – contro gli spagnoli del Barcellona. Ecco come seguire in diretta TV e LIVE streaming Inter-Barcellona

DOVE SEGUIRE LA PARTITA – L’appuntamento è fissato per domani – martedì 10 dicembre 2019 – a partire dalle ore 21.00 per il calco d’inizio. Dopo la bella vittoria di Praga (vedi analisi tattica), l’Inter di Antonio Conte ospiterà gli spagnoli del Barcellona allenati da Ernesto Valverde nella sesta e ultima giornata del Gruppo F della UEFA Champions League 2019/20. La partita Inter-Barcelona verrà trasmessa sia in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) sia in LIVE streaming su Sky Go per chi è abbonato. Inter-Barcellona si potrà vedere anche in chiaro su Canale 5 (TV) e su Mediaset Play (streaming).

SITUAZIONE IN CLASSIFICA – L’Inter riparte da quota 7 punti, proprio come il Borussia Dortmund, impegnato in casa contro il fanalino di cosa Slavia Praga (2 punti, quindi già eliminato). Guida il gruppo sempre il Barcellona a quota 11 punti, che vale la matematica qualificazione da prima del girone. Inter e Borussia si giocano l’ultimo posto disponibile per gli ottavi di finale di Champions. Chi viene eliminato retrocederà in Europa League da febbraio. A partire da oggi seguite su Inter-News.it l’avvicinamento alla partita, con le conferenze stampa della vigilia in programma oggi (Conte LIVE), la diretta e il post-partita. In campo anche la UEFA Youth League Under 19.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.