MatchPrimo Piano

Inter, attesa per gli altri tamponi. Darmian con il Milan? Due davanti – Sky

L’Inter deve fare i conti con quattro positivi al Coronavirus in vista della sfida con il Milan (vedi articolo), in programma sabato 17 ottobre alle ore 18.00. Andrea Paventi fa il punto in casa nerazzurra, con Conte che cambia programma e formazione. Di seguito quanto rivelato dal giornalista su “Sky Sport 24”

CAMBIO PROGRAMMA – L’Inter, in attesa dei secondi tamponi, deve fare i conti con quattro positivi al Coronavirus in vista del Milan. Andrea Paventi fa il punto in casa nerazzurra: «La speranza è che ci si possa fermare a quattro. Adesso sono arrivati i risultati dei primi tamponi a tutto il gruppo squadra mentre domani arriverà il risultato dei secondi tamponi. È una situazione che va monitorata e che crea cambiamenti generali del lavoro che si farà ad Appiano. Con il lavoro individuale per i giocatori e la parte agonistica che passa per ora in secondo piano. Matteo Darmian titolare al derby? Non credo dall’inizio, credo che Danilo D’Ambrosio e Alexandar Kolarov siano davanti rispetto a Darmian e Andrea Ranocchia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.