Match

Inter, attacco deciso a Bologna: incognita rientro vacanze – Sky

Domani alle 12.30 l’Inter affronterà il Bologna nella ventesima giornata della Serie A 2021/2022. I nerazzurri faranno l’esordio nel nuovo anno solare, facendo i conti con l’assenza di Dzeko in attacco.

AVVICINAMENTO A BOLOGNA-INTER – Ecco le ultime in vista della partita di domani secondo Andrea Paventi di Sky Sport: «Non tutti i giocatori sono al 100% dopo le vacanze. Indicazioni importanti arriveranno nell’allenamento della vigilia per verificare quindi le condizioni fisiche di tutti. In attacco, con Edin Dzeko out causa COVID-19, toccherà ad Alexis Sanchez al fianco di Lautaro Martinez. A centrocampo Arturo Vidal e Roberto Gagliardini si giocano un posto per sostituire lo squalificato Hakan Calhanoglu».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh