Inter-Atalanta 4-0, il tabellino della partita della 3ª giornata di Serie A
Inter-Atalanta è terminata da pochi minuti con il punteggio di 4-0: questo il tabellino della partita valida per la terza giornata di Serie A 2024-2025.
DEVASTANTI! – L’Inter ripete il risultato della scorsa stagione: 4-0 all’Atalanta! Memorabile prestazione della squadra di Simone Inzaghi, che distrugge gli avversari e il mai amato ex Gian Piero Gasperini. Dopo dieci minuti il risultato è già indirizzato, con l’autogol di Berat Djimsiti su cross di Marcus Thuram e lo spettacolare tiro al volo di Nicolò Barella. Nella ripresa si scatena Thuram, che firma un’altra doppietta dopo quella col Genoa ed è capocannoniere momentaneo della Serie A. Così come per il momento l’Inter è davanti a tutti in classifica, assieme al Torino, in attesa di Juventus-Roma prima della sosta. Questo il tabellino di Inter-Atalanta.
INTER-ATALANTA 4-0 – IL TABELLINO
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni (61′ Carlos Augusto); Darmian, Barella (79′ Frattesi), Calhanoglu (60′ Asllani), Mkhitaryan, Dimarco; M. Thuram (79′ Taremi), Lautaro Martinez (83′ Arnautovic).
In panchina: Di Gennaro, J. Martinez, Dumfries, de Vrij, Zielinski, Correa, Bisseck.
Allenatore: Simone Inzaghi.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; de Roon, Djimsiti, Ruggeri; Bellanova (58′ Toloi), Pasalic, Éderson, Zappacosta (79′ De Ketelaere); Samardzic (79′ Palestra), Brescianini; Retegui.
In panchina: Rui Patricio, Rossi, Godfrey, Cuadrado, Lookman, Cassa, Riccio, Manzoni, V. Vlahovic, Del Lungo.
Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Arbitro: Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido (Imperiale – Colarossi; Sacchi; VAR Marini; A. VAR Doveri).
Gol: 3′ aut. Djimsiti, 10′ Barella, 47′, 56′ M. Thuram.
Ammoniti: de Roon, Retegui (A).
Recupero: 3′ PT, 4′ ST.