Pioli pensa al turnover in vista derby: sei o sette i titolari a riposo – Sky
Secondo quanto riporta l'inviato di "Sky Sport" Manuele Baiocchini, Stefano Pioli...
Inter-Atalanta è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-1. Questo il tabellino della partita valida per la diciannovesima giornata di Serie A 2019-2020.
MURO DAGLI UNDICI METRI – Samir Handanovic evita che l’Inter perda la seconda partita in questa Serie A. Il suo miracolo sul (generosissimo) rigore dato all’Atalanta, parando il tiro di Luis Fernando Muriel, permette di conquistare il pareggio contro i bergamaschi. Il gol lampo di Lautaro Martinez, dopo appena tre minuti, non basta: a un quarto d’ora dal termine pareggia Robin Gosens, dopo che la squadra di Antonio Conte si era abbassata troppo da tempo. Se la Juventus vince domani a Roma è campione d’inverno. Questo il tabellino di Inter-Atalanta.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi (71′ Borja Valero), Biraghi; R. Lukaku, Lautaro Martinez (80′ Politano).
In panchina: Padelli, Berni, Sanchez, Vecino, Ranocchia, Lazaro, Dimarco, Esposito, Pirola, Agoumé.
Allenatore: Antonio Conte
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Pasalic (70′ Muriel), Gosens (91′ Castagne); Ilicic, Gomez; D. Zapata (53′ Malinovskyi).
In panchina: Rossi, Sportiello, Masiello, Freuler, Piccoli, Da Riva, Okoli, A. Traoré, Heidenreich.
Allenatore: Gian Piero Gasperini
Arbitro: Gianluca Rocchi della sezione di Firenze (Carbone – Giallatini; Doveri; VAR Irrati; A. VAR Vivenzi)
Gol: 4′ Lautaro Martinez, 75′ Gosens (A)
Ammoniti: Hateboer, de Roon, Palomino, Malinovskyi (A), Sensi, Godin (I), Conte (I, allenatore)
Recupero: 1′ PT, 4′ ST
Note: all’88’ Handanovic (I) ha parato un rigore a Muriel (A)
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale