Inter-Atalanta 1-1, il tabellino della partita della 19ª giornata di Serie A

Articolo di
11 Gennaio 2020, 22:58
Inter-Atalanta Inter-Atalanta
Condividi questo articolo

Inter-Atalanta è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-1. Questo il tabellino della partita valida per la diciannovesima giornata di Serie A 2019-2020.

MURO DAGLI UNDICI METRISamir Handanovic evita che l’Inter perda la seconda partita in questa Serie A. Il suo miracolo sul (generosissimo) rigore dato all’Atalanta, parando il tiro di Luis Fernando Muriel, permette di conquistare il pareggio contro i bergamaschi. Il gol lampo di Lautaro Martinez, dopo appena tre minuti, non basta: a un quarto d’ora dal termine pareggia Robin Gosens, dopo che la squadra di Antonio Conte si era abbassata troppo da tempo. Se la Juventus vince domani a Roma è campione d’inverno. Questo il tabellino di Inter-Atalanta.

INTER-ATALANTA 1-1 – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi (71′ Borja Valero), Biraghi; R. Lukaku, Lautaro Martinez (80′ Politano).
In panchina: Padelli, Berni, Sanchez, Vecino, Ranocchia, Lazaro, Dimarco, Esposito, Pirola, Agoumé.
Allenatore: Antonio Conte

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Pasalic (70′ Muriel), Gosens (91′ Castagne); Ilicic, Gomez; D. Zapata (53′ Malinovskyi).
In panchina: Rossi, Sportiello, Masiello, Freuler, Piccoli, Da Riva, Okoli, A. Traoré, Heidenreich.
Allenatore: Gian Piero Gasperini

Arbitro: Gianluca Rocchi della sezione di Firenze (Carbone – Giallatini; Doveri; VAR Irrati; A. VAR Vivenzi)

Gol: 4′ Lautaro Martinez, 75′ Gosens (A)

Ammoniti: Hateboer, de Roon, Palomino, Malinovskyi (A), Sensi, Godin (I), Conte (I, allenatore)

Recupero: 1′ PT, 4′ ST

Note: all’88’ Handanovic (I) ha parato un rigore a Muriel (A)




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.