Match

Inter-Atalanta, San Siro fa il botto: grandi numeri! Le info sui biglietti

Questa sera va in scena Inter-Atalanta. Il club nerazzurro aggiorna i tifosi sui numeri previsti a San Siro, sulle indicazioni per accedere allo stadio e sui biglietti.

BIGLIETTI – Tra poche ore San Siro ospiterà Inter-Atalanta, seconda partita consecutiva che la squadra di Simone Inzaghi disputerà in casa davanti ai propri tifosi. Il sostegno del pubblico nerazzurro, come al solito, non mancherà, anche considerando i numeri attesi allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Come spiega il club nerazzurro, per la sfida di questa sera sono stati venduti più di 70 mila biglietti. Con gli ultimissimi a disposizione, online e nelle biglietterie che apriranno alle ore 17.45.

Inter-Atalanta, tutte le informazioni per i tifosi allo stadio

LIMITAZIONI – Mentre i due tecnici, Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini, preparano le formazioni da schierare in campo per Inter-Atalanta, il club nerazzurro si affretta a dare le ultime indicazioni sulla vendita dei biglietti: «In base alla determinazione 35/2024 dell’ONMS, per i residenti in provincia di Bergamo è obbligatoria la Tessera Del Tifoso per acquistare un biglietto e per poter entrare allo stadio. I tifosi dell’Atalanta, attraverso la propria tessera del tifoso, hanno potuto acquistare solo il terzo blu (settore ospiti), mentre i tifosi dell’Inter residenti in provincia di Bergamo possono acquistare un biglietto in tutti gli altri settori, con la Tessera dell’Inter “Siamo Noi”».

INFORMAZIONI – Prima di Inter-Atalanta sul sito ufficiale dell’Inter, inoltre, si legge: «Sarà importante per tutti i tifosi recarsi al Meazza a ridosso dell’apertura dei cancelli, fissata per le 18:45. Le biglietterie saranno aperte dalle 17:45. A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso».

ACCESSO – In vista di Inter-Atalanta: «Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore. Si chiede ai gentili spettatori di rimanere sempre seduti al posto assegnato e indicato sul proprio biglietto per tutta la durata dell’evento per garantirne il pieno successo».

Inter-Atalanta, le indicazioni da rispettare per l’accesso a San Siro

Ingressi 0, 7, 15: titolari di titolo di biglietto di tribuna onore arancio, poltroncine arancio e  hospitality di primo arancio.

Ingressi 1, 12, 13, 14, 15: titolari di biglietto di primo arancio e secondo arancio.

Ingressi 1, 4, 5, 6, 9: titolari di biglietto di primo verde.

Ingressi 9, 12, 13, 14: titolari di biglietti di primo e secondo blu.

Ingressi 4, 5, 6, 9: titolari di biglietti di primo, secondo e terzo rosso.

Ingresso 7: titolari di biglietti di tribuna onore rossa, poltroncine rosse e hospitality di primo rosso.

INGRESSI OBBLIGATORI SENZA DEROGHE

Ingresso 2: titolari di biglietto di secondo verde.

Ingresso 3: titolari di biglietto di terzo verde.

Ingresso 10: tifosi ospiti dell’Atalanta al terzo anello blu.

Ingresso 8: pass di servizio.

Ingresso 11: persone con disabilità accreditate.

RACCOMANDAZIONI – «La raccomandazione per tutti gli spettatori di Inter-Atalanta è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. È severamente vietato fumare all’interno dell’impianto ed è vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l’ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.