Match

Inter-Atalanta, le probabili formazioni: Gasperini con il dubbio Scalvini – SM

 La sfida di oggi tra Inter e Atalanta in Coppa Italia vale molto per la squadra di Inzaghi ma o stesso per Gasperini, ancora in cerca del primo trofeo con i bergamaschi.

DUBBIO – Gian Piero Gasperini si prepara al match contro la sua ex squadra. L’allenatore dell’Atalanta punta al passaggio del turno per cercare il primo titolo con i bergamaschi. Queste le sue scelte secondo Sport Mediaset: «Gasperini invece dovrà fare a meno di Palomino e Zappacosta. Con Demiral al centro delle voci di mercato proprio con l’Inter. Rimane il dubbio per Scalvini uscito con una contusione al ginocchio destro contro la Sampdoria. In attacco c’è abbondanza con Lookman e Hojlund. Avendo comunque Zapata, Muriel e Boga pronti a subentrare». A San Siro questa sera non mancherà lo spettacolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.