Match

Inter-Atalanta, la probabile formazione di Inzaghi: si delinea una realtà chiara

Inter-Atalanta rappresenterà il primo banco di prova per la formazione di Simone Inzaghi per accertare lo stato di forma dei nerazzurri. L’avversario è tra i più ostici, ma i meneghini arriveranno alla sfida senza un’assenza che sarebbe stata pesante.

LA SFIDAInter-Atalanta è sempre più vicina. I nerazzurri sono pronti a ospitare la squadra allenata da Giampiero Gasperini in quello che sarà il primo match di cartello dei meneghini in questa stagione. L’obiettivo è molto chiaro: confermare la vittoria contro il Lecce attraverso una prestazione che sia convincente sia sul piano del gioco che su quello del risultato. Per farlo, l’Inter potrà contare sui suoi calciatori più importanti, con tutti i big a disposizione per la sfida contro i bergamaschi.

Inter-Atalanta, la probabile formazione:

DUBBI RISOLTI – Due erano le principali incognite relativamente alla formazione che il tecnico Simone Inzaghi avrebbe schierato per Inter-Atalanta. La prima era quella della presenza o meno di Lautaro Martinez nell’11 titolare, aspetto che è stato risolto nel senso della titolarità del Toro. Il secondo nodo riguardava la presenza di Henrikh Mkhitaryan a partire dal primo minuto. Il dubbio di Inzaghi è stato sciolto: l’armeno giocherà titolare, con Piotr Zielinski che potrà subentrare dalla panchina.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.