Match

Inter-Atalanta, per Gasperini tentazione Ilicic dal 1′. Pessina titolare – Sky

Inter-Atalanta è il match che chiuderà la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. A San Siro, gli orobici, cercheranno la vittoria per proseguire la corsa ad un posto Champions. Gasperini con un unico dubbio: Ilicic o Zapata. Le ultime da “Sky Sport”

LA PROBABILE – Inter-Atalanta è in programma questa sera alle 20:45. Gasperini, tecnico dei bergamaschi, cerca punti determinanti per proseguire la corsa Champions. Il tecnico degli orobici, per la sfida di San Siro, dovrebbe varare il collaudato 3-4-1-2 con Sportiello in porta, difesa composta da Toloi, Romero e Djimsiti. A centrocampo, accanto a De Roon, recueperato, ci sarà Freuler con Mahele e Gosens sulle corsie esterne. Pessina agirà da trequartista dietro a Muriel, osservato speciale della sfida di San Siro, e uno tra Ilicic e Zapata. Il bomber colombiano è favorito per una maglia da titolare ma, lo sloveno, è stato provato nel corso dell’allenamento di rifinitura e rappresenta un’opzione valida dal 1′. A riportarlo Massimiliano Nebuloni per “Sky Sport”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.