Inter-Atalanta: la probabile formazione dell’Inter di Conte (19ª in Serie A)

Articolo di
11 Gennaio 2020, 16:42
La probabile formazione di Conte La probabile formazione di Conte
Condividi questo articolo

Inter-Atalanta è in programma oggi a partire dalle ore 20.45. Partita valida per la diciannovesima giornata del Campionato Italiano di Serie A, l’ultima del girone di andata. Vincere significherebbe ottenere il titolo di Campioni d’Inverno. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Come al solito non è stata resa nota la lista dei convocati da parte dell’allenatore nerazzurro, ma si conosce chi starà fuori. Ancora infortunati i jolly D’Ambrosio e Asamoah, mentre la punta Gabigol è in ferie in attesa di sistemazione dopo il rientro dal prestito al Flamengo. Assenti ovviamente i due squalificati, Skriniar in difesa e Barella a centrocampo.

MODULO – Ultima del girone di andata in cerca di conferme per Conte, che deve “stravolgere” per la prima volta la sua Inter a causa dell’assenza di Skriniar. Difesa a tre modificata ma non il modulo, che sarà il solito 3-5-2 con Candreva e Biraghi larghi sulle fasce.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Scelte obbligate dietro a copertura del capitano Handanovic tra i pali. Stavolta de Vrij sarà fiancheggiato da Godin sul centro-destra e Bastoni sul centro-sinistra. Un terzetto inedito ma ugualmente ben assortito.

CENTROCAMPO – Anche in mezzo la coperta è piuttosto corta. A destra Candreva e a sinistra Biraghi, come noto. Al centro Brozovic verrà coadiuvato da Gagliardini mezzala destra e Sensi mezzala sinistra, rispettivamente favoriti su Vecino e Borja Valero.

ATTACCO – Scontata la coppia offensiva. Spazio a Lautaro Martinez con Lukaku, sebbene ci sia l’intenzione di far mettere minuti nelle gambe a Sanchez, pertanto non è da escludere l’ingresso del cileno nella ripresa (staffetta o tridente?).

Clicca qui per sapere come e dove seguire Inter-Atalanta di Serie A in diretta TV o LIVE streaming

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà l’Atalanta: Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.

Inter-Atalanta Probabile Formazione

Inter-Atalanta Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli, Berni; Ranocchia; Lazaro, Dimarco, Agoumé, Vecino, Borja Valero; Politano, Sanchez, Esposito.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.