Inter-Atalanta, Gasperini prepara la sfida con due uomini in più!
Inter-Atalanta è la partita in programma venerdì a San Siro alle ore 20.45, valevole per la terza giornata di campionato. La squadra di Gasperini, reduce dalla sconfitta subita in casa del Torino, è tornata a lavorare con due uomini in più ma anche uno in meno
SFIDA AL VERTICE – Inter-Atalanta è una delle partite più attese della terza giornata di Serie A che metterà di fronte, venerdì a San Siro alle ore 20.45, i Campioni d’Italia e quelli d’Europa in carica. La squadra di Gian Piero Gasperini, infatti, ha trionfato nell’ultima edizione di Europa League e quest’anno punta a fare bene non solo in Europa ma anche in Italia.
DUE IN PIÙ – La squadra di Simone Inzaghi, dal canto suo, sa quanto è complicato ripetersi dopo aver vinto lo scudetto ma è proprio questa la sfida più grande: discostarsi da quanto successo negli ultimi due anni con Milan e Napoli crollate dopo aver vinto il titolo. Insomma, gli ingredienti per una grande sfida ci sono tutti ma non è una novità. Le novità si attendono più che altro da Lautaro Martinez, ancora in dubbio per la sfida. Nel frattempo la Dea, reduce dalla sconfitta con il Torino, ha iniziato a preparare la sfida a Zingonia con due uomini in più.
Inter-Atalanta, i nerazzurri di Gasperini preparano la sfida con due uomini in più
DOPPIO LAVORO – I neoacquisti Juan Cuadrado e Rui Patricio, infatti, hanno svolto il loro primo allenamento da giocatori dell’Atalanta. Domani, mercoledì 28 agosto, è in programma una doppia seduta di lavoro, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse.