Match

Inter-Atalanta, Gasperini perde un giocatore: lesione per un ex!

Niente Inter-Atalanta per un giocatore di Gasperini, che stamani si è sottoposto a degli esami strumentali. Arriva l’esito: lesione. Niente gara da ex.

NIENTE DA FARE – Arriva un infortunio a due giorni dalla partita tra Inter e Atalanta per Gian Piero Gasperini. Si tratta di Juan Cuadrado. Il colombiano, infatti, stamani si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una  lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. In virtù di questo infortunio muscolare, Cuadrado non prenderà parte alla spedizione dell’Atalanta a Riad. Rinuncerà così alla Supercoppa italiana in terra saudita per ricever a Zingonia le cure necessarie a una pronta guarigione. Quindi un ex Inter, campione d’Italia lo scorso anno, non ci sarà.

Cuadrado salta la partita da ex: niente Inter-Atalanta di Supercoppa italiana

NUMERI – Cuadrado, lo scorso anno, ha vinto appunto lo scudetto con la maglia dell’Inter giocando comunque molto poco a causa di un’operazione al tendine d’Achille. Dunque, gli ex della Beneamata da tre si riducono a due, con i soli Raoul Bellanova e Nicolò Zaniolo a poter sfidare l’Inter. Ritornando a Cuadrado, in questa stagione ha totalizzato complessivamente 410 minuti, con 13 presenze (quattro partite in Champions League e nove in campionato). Due assist in stagione per lui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.