Match

Inter-Atalanta, Gasperini cambia davanti. La probabile formazione

L’Inter giocherà contro l’Atalanta nella semifinale di Supercoppa Italiana. Gian Piero Gasperini sorprende per le scelte, la probabile formazione per la partita. 

SORPRESA – Gian Piero Gasperini vorrebbe portare una sorpresa nella partita tra Inter e Atalanta. Mateo Retegui non sarà disponibile per la gara di Supercoppa Italiana e l’allenatore deve trovare una soluzione davanti. Anche Gianluca Scamacca sta proseguendo il percorso per il definitivo recupero, ma non ci sarà in Arabia Saudita. A Riyadh per Inter-Atalanta la più grande sorpresa potrebbe essere quella di Nicolò Zaniolo punta con Charles De Ketelaere e Ademola Lookman dietro. Alternative in panchina non ci sono, l’unica soluzione ulteriore è Mario Pasalic avanzato. Se l’Inter ha problemi in difesa ed è partita verso l’Arabia Saudita senza Benjamin Pavard e Francesco Acerbi Gasperini invece vivrà la stessa situazione in attacco. A centrocampo spazio per Ederson e Marteen de Roon, che non perdono mai il posto. Imprescindibili come Raoul Bellanova sulla fascia destra, a sinistra Davide Zappacosta. Doppio duello con Federico Dimarco e Denzel Dumfries, che saranno i titolari dell’Inter di Simone Inzaghi. Di seguito la probabile formazione dell’Atalanta per la semifinale contro l’Inter.

Inter-Atalanta, la probabile formazione

Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Kossonou, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman, Zaniolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.