Match

Inter-Atalanta, folta colonia dalla Primavera! Con novità assoluta

Stasera in Inter-Atalanta Inzaghi avrà a disposizione diversi giocatori della Primavera, che non sono partiti con Chivu per l’ultimo impegno a Cercola col Napoli (vedi formazioni). Fra questi anche una novità assoluta.

LA PRIMA VOLTA – In Inter-Atalanta aggregato alla prima squadra anche il difensore centrale della Primavera Stefano Di Pentima. Il classe 2004 ha collezionato undici presenze in stagione con Cristian Chivu, più due con l’Under-18. Con lui a disposizione di Simone Inzaghi figurano anche i centrocampisti Ebenezer Akinsanmiro (in panchina mercoledì nella finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, tanto da aver ricevuto la medaglia) e il figlio d’arte Aleksandar Stankovic, più l’attaccante Dennis Curatolo. Per questi tre (in particolare gli ultimi due) non è comunque la prima volta coi grandi. Di Pentima vestirà la maglia numero 52. Sono indisponibili per Napoli-Inter Primavera, ma non chiamati contro l’Atalanta, anche Valentin CarboniFrancesco Pio EspositoAlessandro FontanarosaMattia Zanotti. Loro sono ai Mondiali Under-20, il primo con l’Argentina e i restanti con l’Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.