Match

Inter-Atalanta, folta colonia dalla Primavera! Con novità assoluta

Stasera in Inter-Atalanta Inzaghi avrà a disposizione diversi giocatori della Primavera, che non sono partiti con Chivu per l’ultimo impegno a Cercola col Napoli (vedi formazioni). Fra questi anche una novità assoluta.

LA PRIMA VOLTA – In Inter-Atalanta aggregato alla prima squadra anche il difensore centrale della Primavera Stefano Di Pentima. Il classe 2004 ha collezionato undici presenze in stagione con Cristian Chivu, più due con l’Under-18. Con lui a disposizione di Simone Inzaghi figurano anche i centrocampisti Ebenezer Akinsanmiro (in panchina mercoledì nella finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, tanto da aver ricevuto la medaglia) e il figlio d’arte Aleksandar Stankovic, più l’attaccante Dennis Curatolo. Per questi tre (in particolare gli ultimi due) non è comunque la prima volta coi grandi. Di Pentima vestirà la maglia numero 52. Sono indisponibili per Napoli-Inter Primavera, ma non chiamati contro l’Atalanta, anche Valentin CarboniFrancesco Pio EspositoAlessandro FontanarosaMattia Zanotti. Loro sono ai Mondiali Under-20, il primo con l’Argentina e i restanti con l’Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.