Inter-Atalanta, Conte ritrova Sensi: titolare! Scelte fatte, un dubbio – Sky

Articolo di
10 Gennaio 2020, 15:41
Condividi questo articolo

Inter-Atalanta andrà in scena domani a San Siro alle ore 20.45. Conte ritrova finalmente Stefano Sensi, che potrebbe dunque tornare dal 1′ dopo ben novantasette giorni. In mezzo al campo c’è solo un dubbio. Di seguito le ultime indiscrezioni lanciate da Matteo Barzaghi su “Sky Sport 24”

RITORNO DA TITOLARE InterAtalanta è una delle sfide più attese della diciannovesima giornata di Serie A, che chiude il girone di andata. Matteo Barzaghi anticipa il possibile ritorno dal 1′ di Stefano Sensi: «Sensi dal 1′? Sì potrebbe anche giocare titolare, anche se l’allenamento non è ancora iniziato ma è una notizia che ci attendiamo. Sono 97 giorni che non parte titolare, vale a dire da Inter-Juventus dello scorso ottobre. Ci aspettiamo che possa giocar dall’inizio».

SCELTE Antonio Conte dovrà fare a meno di tre uomini, ma le idee sono abbastanza chiare: «Conte schiererà una formazione priva di Skriniar e Barella squalificati e D’Ambrosio infortunato. Dunque difesa con Godin, de Vrij e Bastoni; a centrocampo Candreva e Biraghi sugli esterni, Brozovic davanti alla difesa e mezzali Gagliardini e Sensi, dove c’è anche Vecino in lizza. Davanti gli intoccabili Lautaro Martinez e Lukaku».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.