Match

Inter-Atalanta, a centrocampo ora solito ballottaggio Eriksen-Vidal: le ultime

Inter-Atalanta, pochi dubbi per Antonio Conte, pronto a confermare quasi tutta la formazione vista in campo contro il Parma. A centrocampo torna il solito ballottaggio tra Christian Eriksen e Arturo Vidal. 

A CENTROCAMPOInter-Atalanta andrà in scena lunedì sera in vista della ventiseiesima giornata di Serie A 2020-2021, Antonio Conte pronto a confermare praticamente tutta la formazione vista contro il Parma (vedi articolo). Dopo il probabile ritorno di Lautaro Martinez in attacco al posto di Alexis Sanchez, autore di una doppietta giovedì, il tecnico italiano valuta il cambio a centrocampo tra Christian Eriksen e Arturo Vidal. Contro il Parma appena sufficiente la prestazione del danese, che al momento resta ancora in vantaggio sul cileno in vista della sfida di lunedì sera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.