Inter-Arsenal: le ultime da Appiano. Definito il duo d’attacco – Sky
Inter-Arsenal è in programma per la giornata di domani alle ore 21. La sfida di Champions League, prevista allo stadio San Siro, vedrà dal primo minuto il capitano Lautaro Martinez.
LA SITUAZIONE – Arrivano le prime indicazioni da Appiano Gentile in merito all’Inter che dovremmo vedere nella gara di domani contro l’Arsenal. Nella serata di domani i meneghini scenderanno in campo con qualche cambio di formazione, a partire dall’attacco che vedrà quasi sicuramente Mehdi Taremi con la maglia da titolare come di consueto accade in Champions League. La rifinitura del mattino ha dato indicazioni importanti in merito a chi affiancherà l’iraniano nella delicata sfida contro i Gunners.
Inter-Arsenal, sarà Lautaro Martinez-Taremi dal primo minuto
LA SCELTA – Proprio in merito alle possibili scelte di Simone Inzaghi in vista del match con l’Arsenal, l’inviato di Sky Sport Andrea Paventi si è espresso in questi termini: «L’inter ritrova Calhanoglu, la cui presenza in cabina di regia è molto importante per i nerazzurri. Ci sarà Lautaro Martinez a guidare l’attacco, potendo arrivare alla sfida con sensazioni diverse dopo aver siglato i gol decisivi siglati a Roma e contro il Venezia. Inzaghi effettuerà qualche piccola rotazione in avanti, con Taremi che dovrebbe sostituire Thuram per l’incontro contro l’Arsenal».