Match

Inter, anche Skriniar a disposizione per il derby? La situazione

Antonio Conte oggi scioglierà i tre dubbi principali in vista del derby di domani pomeriggio (ore 18). L’Inter conta parecchie defezioni causa COVID-19. Anche Milan Skriniar è risultato positivo al tampone nei giorni scorsi. Le nuove disposizioni sulla quarantena accorciata lasciano speranze per l’impiego di Bastoni nella stracittadina. Vale lo stesso anche per lo slovacco?

OUT – La risposta è ‘no’: Milan Skriniar non sarà a disposizione per il derby Inter-Milan di domani pomeriggio. L’ex difensore della Sampdoria è risultato positivo al Coronavirus nel ritiro della Slovacchia, che ha fatto a meno di lui nelle sfide di Nations League contro Scozia e Israele, oltre alla semifinale playoff di qualificazione agli Europei vinta ai rigori sull’Irlanda. Il classe ’95 è bloccato in Slovacchia per via delle norme che regolamentano il paese. Skriniar, infatti, non potrà tornare in Italia prima di martedì, e dovrà aspettare che il processo di negativizzazione si completi. Soltanto allora potrà rientrare a Milano e riprendere ad allenarsi con i compagni. Complicato quindi che Skriniar sia a disposizione anche per l’esordio in Champions League a San Siro, mercoledì sera, contro il Borussia Moenchengladbach. Tra i sicuri indisponibili per il derby figurano anche Radja Nainggolan, Roberto Gagliardini, Ionut Radu ed Ashley Young.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh