GiovaniliMatch

Inter, anche la Primavera di Chivu in campo col Southampton. Il report

L’Inter di Simone Inzaghi si allena e suda ad Appiano Gentile. Ma anche i giovani campioni d’Italia della Primavera di Chivu sono in preparazione e hanno giocato con il Southampton. 

MATCH – Nuova amichevole, non solo per l’Inter di Inzaghi (6-1 alla Pro Sesto) ma anche per i giovani nerazzurri della Primavera di Cristian Chivu. I campioni d’Italia in carica hanno giocato contro il Southampton imponendosi nettamente per 6-0. Ecco il report completo postato dall’Inter. Seconda amichevole e seconda vittoria in questa preseason per l’Inter Under 19 di Cristian Chivu. La Primavera nerazzurra è scesa di nuovo in campo a Vipiteno, sede del ritiro dell’Under 19, dove ha affrontato il Southampton Under 18. Successo rotondo per i campioni d’Italia, che hanno vinto il match con il risultato di 6-0. Partita già decisa nel corso dei primi 45 minuti, che hanno visto la rete di Valentin Carboni, la doppietta di Nikola Iliev e il gol di Kristian Dervishi. Nella ripresa i gol di Alessandro Marocco e Dennis Curatolo hanno fissato il punteggio sul 6-0 finale. L’Inter Primavera di Cristian Chivu tornerà in campo per la sua terza amichevole precampionato domenica 31 luglio contro la Virtus Bolzano.

Fonte: Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.