GiovaniliMatch

Inter, anche la Primavera di Chivu in campo col Southampton. Il report

L’Inter di Simone Inzaghi si allena e suda ad Appiano Gentile. Ma anche i giovani campioni d’Italia della Primavera di Chivu sono in preparazione e hanno giocato con il Southampton. 

MATCH – Nuova amichevole, non solo per l’Inter di Inzaghi (6-1 alla Pro Sesto) ma anche per i giovani nerazzurri della Primavera di Cristian Chivu. I campioni d’Italia in carica hanno giocato contro il Southampton imponendosi nettamente per 6-0. Ecco il report completo postato dall’Inter. Seconda amichevole e seconda vittoria in questa preseason per l’Inter Under 19 di Cristian Chivu. La Primavera nerazzurra è scesa di nuovo in campo a Vipiteno, sede del ritiro dell’Under 19, dove ha affrontato il Southampton Under 18. Successo rotondo per i campioni d’Italia, che hanno vinto il match con il risultato di 6-0. Partita già decisa nel corso dei primi 45 minuti, che hanno visto la rete di Valentin Carboni, la doppietta di Nikola Iliev e il gol di Kristian Dervishi. Nella ripresa i gol di Alessandro Marocco e Dennis Curatolo hanno fissato il punteggio sul 6-0 finale. L’Inter Primavera di Cristian Chivu tornerà in campo per la sua terza amichevole precampionato domenica 31 luglio contro la Virtus Bolzano.

Fonte: Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh