Inter, abbraccio Conte-Zhang via polvere. Finale? Speranza Sanchez – Sky

Articolo di
18 Agosto 2020, 18:42
Condividi questo articolo

Andrea Paventi, giornalista di “Sky Sport”, al seguito dell’Inter di Conte in Germania ha parlato in vista della finale di Europa League contro il Siviglia (QUI le ultime sugli spagnoli)

FUTURO – Paventi, intervenuto a “Sky Sport 24”, ha prima parlato del rapporto di Conte con i dirigenti e proprietà: «La presenza di Zhang in questi giorni è positiva. Ha seguito allenamento prima della semifinale e ci sarà anche oggi. Ieri ha fatto i complimenti a ogni singolo giocatore. Futuro Conte? Sicuramente gli abbracci di ieri hanno aiutato a togliere della polvere, ma tutto andrà analizzato e rivisto a fine stagione».

FORMAZIONE – Chisura sulla probabile formazione dell’Inter: «Non credo ci saranno cambi di formazione. La speranza di Conte è di riavere al meglio Candreva e Sensi. Per Sanchez aspettiamo domani e dopodomani con la possibilità che possa giocare gli ultimo 15-20 minuti di partita».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.