Match

Insigne, mirino puntato sull’Inter: «Vogliamo subito tornare alla vittoria!»

Dopo il pareggio di ieri in casa del Napoli contro il Verona, Lorenzo Insigne ha subito voltato pagina. L’attaccante dei partenopei ha infatti caricato l’ambiente attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, sottolineando la voglia di tornare ai tre punti già la prossima sfida. Contro l’Inter.

DOPO LA SOSTA – Lorenzo Insigne dimentica subito il pareggio con il Verona e mette già nel mirino Inter-Napoli, sfida che avrà luogo dopo la sosta per le nazionali. L’attaccante della squadra partenopea ha infatti caricato l’ambiente attraverso un post sul suo profilo Instagram ufficiale.

Insigne Napoli
Insigne Napoli

TRE PUNTI – “Dobbiamo subito pensare alla prossima partita! Dobbiamo e vogliamo tornare subito ai 3 punti! Dai ragazzi!!!” un messaggio chiaro all’Inter, che a San Siro sarà chiamata a fermare gli azzurri per accorciare sul primo posto in classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button