Match

Immobile a sorpresa out? Riflessioni in corso: l’undici di Inter-Lazio

Inter-Lazio si giocherà domani alle 21 a San Siro (QUI la probabile formazione dei nerazzurri). Ecco – secondo Matteo Petrucci di “Sky Sport” – le ultime sui biancocelesti e un possibile clamoroso cambio legato a Ciro Immobile

SORPRESA? – «Occhio a Immobile. Il caso è rientrato ieri con le scuse dell’attaccante, ma ci sono delle riflessioni in corso per Simone Inzaghi. Oggi sono stati provati Correa e Caicedo, ma l’attaccante azzurro è in vantaggio. Ci saranno due cambi rispetto alla sfida contro il Parma. Il primo in difesa con Bastos che sostituirà Radu influenzato. Sulla destra torna Lazzari dopo il riposo a causa di un affaticamento».

FORMAZIONE – Questa la probabile formazione di Simone Inzaghi in Inter-Lazio: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Lulic; Correa; Immobile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh