Immobile a sorpresa out? Riflessioni in corso: l’undici di Inter-Lazio

Articolo di
24 Settembre 2019, 20:05
Condividi questo articolo

Inter-Lazio si giocherà domani alle 21 a San Siro (QUI la probabile formazione dei nerazzurri). Ecco – secondo Matteo Petrucci di “Sky Sport” – le ultime sui biancocelesti e un possibile clamoroso cambio legato a Ciro Immobile

SORPRESA? – «Occhio a Immobile. Il caso è rientrato ieri con le scuse dell’attaccante, ma ci sono delle riflessioni in corso per Simone Inzaghi. Oggi sono stati provati Correa e Caicedo, ma l’attaccante azzurro è in vantaggio. Ci saranno due cambi rispetto alla sfida contro il Parma. Il primo in difesa con Bastos che sostituirà Radu influenzato. Sulla destra torna Lazzari dopo il riposo a causa di un affaticamento».

FORMAZIONE – Questa la probabile formazione di Simone Inzaghi in Inter-Lazio: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Lulic; Correa; Immobile.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.