Match

Il Sassuolo riparte dopo il lutto: l’obiettivo ora diventa l’Inter

Il Sassuolo non ha avuto certo giorni facili nell’ultima settimana, visto che nel tardo pomeriggio di mercoledì è scomparso il suo proprietario Giorgio Squinzi. I neroverdi ora preparano la partita contro l’Inter.

INTER PUNTATA – All’indomani dei funerali di Giorgio Squinzi la squadra di Roberto De Zerbi, che non ha giocato venerdì scorso contro il Brescia (vedi articolo), ha ripreso le attività con il primo allenamento in vista della partita contro l’Inter, in programma domenica 20 ottobre alle ore 12.30 dopo la sosta per le nazionali: “Il Sassuolo Calcio si è allenato questo pomeriggio al Mapei Football Center: i neroverdi hanno svolto riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche, partitine a tema e lavoro metabolico.

Il programma di domani prevede un’altra seduta pomeridiana sempre sul campo del nuovo centro sportivo neroverde”.

Fonte: SassuoloCalcio.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.