Match

Il Milan gioca bene e vince. Lazio piegata 2-0 da Leao e Ibrahimovic

La corsa del Milan non si ferma. Dopo le due vittorie arrivate nelle prime due giornate i rossoneri piegano anche la Lazio nel big match di San Siro vincendo 2-0 dominando anche la partita per tutti i 90 minuti. Per il Milan una bella vittoria che dà morale, per la Lazio un banco di prova fallito. 

TORNA IBRA – Non solo la bella vittoria, il Milan ottiene anche un’altra buona notizia, il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. I rossoneri indirizzano già la partita nel primo tempo con Rafael Leao che sblocca la partita proprio al 45esimo su assist di Rebic. Rimpianti per il Milan che spreca addirittura il 2-0 prima dell’intervallo con Kessie che sbaglia dal dischetto spendendo alto il pallone. La ripresa è ancora un dominio dei padroni di casa che riabbracciano anche Ibrahimovic che entra e ci mette 7 minuti a tornare al gol dopo una bellissima azione ancora di Rebic. Il Milan continua a volare e fa tre su tre in questo avvio con una bella dose di autostima in vista del Liverpool in Champions League mercoledì. La Lazio si ferma al primo vero banco di prova e ora Sarri dovrà riorganizzare le idee in viste dell’Europa League giovedì.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh