Match

Ibrahimovic recuperato! Pioli riflette. Cambio per bloccare l’Inter? – Sky

Ibrahimovic ci sarà o no nel derby di domenica? Se in casa Inter i dubbi sono diversi (QUI le ultime), i rossoneri di Pioli provano a sorprendere Conte con un possibile cambio modulo

RECUPERATO – Manele Baiocchini di “Sky Sport” ha prima parlato della presenza o meno dell’ex Inter: «Tanti segnali ci fanno capire che Ibrahimovic ci sarà domenica. Oggi si è allenato con la squadra per la prima volta e ha fatto quasi tutto con la squadra. Ok la parte tattica e in palestra. Ha finito con del lavoro personalizzato saltando la partitella per non rischiare e non forzare, ma ci sarà».

CAMBIO – Baiocchini ha poi sottolineato come il Milan potrebbe cambiare schieramento: «Pioli lavora a un 4-4-2 mascherato che diventa 4-5-1 in fase difensiva con Çalhanoğlu in marcatura su Brozovic e 4-4-1-1 in fase offensiva con il turco in supporto di Ibrahimovic. L’Inter spesso ha sofferto infatti un giocatore che blocca il costruttore di gioco. Questa è la prova fatta in allenamento oggi. Vedremo se domani sarà confermata».

FORMAZIONE – Questa la probabile formazione del Milan: Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Bonaventura; Çalhanoğlu; Ibrahimovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.