Match

Ibrahimovic guarito dal Coronavirus: il comunicato del Milan. OK al derby?

Ibrahimovic può considerarsi ufficialmente guarito dal Coronavirus, avendo doppio tampone negativo. Dopo il messaggio dello svedese (vedi articolo) arriva anche il comunicato del Milan, che di fatto rende l’attaccante di nuovo a disposizione per il derby contro l’Inter di sabato 17.

RECUPERA PER IL DERBY – Di seguito il comunicato ufficiale della società rossonera: “AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato negativo a due tamponi consecutivi. ATS ha preso atto dell’avvenuta guarigione e confermato il termine della quarantena”. Per l’attaccante svedese, ormai uscito dall’incubo Coronavirus, possibile la presenza contro l’Inter. Sarà Stefano Pioli a dire quando potrà rientrare in gruppo.

Fonte: sito ufficiale Milan

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh